Soluzione di mobilità Mobilo

Mobilo: copre tutti i servizi di soccorso e le spese per il cliente. 

Mobilo è disponibile di serie per ogni auto Mercedes-Benz per primi due anni e si rinnova senza ulteriori oneri per un anno dopo ogni manutenzione eseguita da Mercedes-Benz, per una durata massima di 30 anni.

 

Assistenza rapida in loco: gratuita e disponibile 24 ore su 24.

In caso di guasti, incidenti, piccoli inconvenienti o atti di vandalismo, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio in tutta Europa attraverso la riparazione sul posto, con un'auto sostitutiva o in aereo. E se preferisci aspettare che l'auto venga riparata, siamo lieti di offrirti il pernottamento in hotel.

I servizi per la mobilità in sintesi:

  • Andata e ritorno del tecnico: copertura dei costi di viaggio da e verso il luogo del guasto
  • Soccorso sul posto: le piccole riparazioni vengono eseguite subito
  • Traino: fino al Mercedes-Benz Service più vicino
  • Taxi/servizi di accompagnamento/trasporto pubblico locale: fino a 150 euro
  • Auto sostitutiva: per la durata della riparazione, per un massimo di tre giorni lavorativi. In alternativa: aereo/treno/bus: andata e ritorno per guidatore e passeggeri fino a 400 EUR a persona incl. IVA
  • Hotel: pernottamento per guidatore e passeggeri per un massimo di tre giorni lavorativi e fino a 400 EUR a persona incl. IVA
  • Servizio di riconsegna del veicolo/rimpatrio: riconsegna del veicolo presso l’officina di fiducia del cliente (distanza >50km)
Una donna appoggiata al finestrino della sua Mercedes-Benz

Sì, Mobilo è valido in oltre 40 Paesi europei. Puoi usufruire dei suoi vantaggi anche se sei in viaggio in Europa a bordo della tua Mercedes-Benz.

I servizi Mobilo sono legati alla vettura e non al proprietario. Chiunque si trova al volante potrà usufruirne.

Si ha diritto a Mobilo solo se l'assistenza viene effettuata da un Punto di Assistenza Autorizzato Mercedes-Benz secondo le indicazioni del costruttore.

Mobilo può essere riattivato in qualsiasi momento non appena si fa eseguire un intervento di manutenzione da un Punto di Assistenza Autorizzato Mercedes-Benz.

Nel caso in cui sei rimasto coinvolto in un incidente o la tua auto è ferma a causo di un guasto, potrai richiedere una vettura sostitutiva. In alternativa, è possibile usufruire anche di un'opzione di trasporto alternativo (taxi, mezzi pubblici, ecc.)