Mercedes-Benz

Veicoli commerciali Mercedes-Benz Certified.

L’usato come non lo avete mai visto prima.

Venite a trovarci nelle Concessionarie Mercedes-Benz Certified per scoprire i nuovi vantaggi cliente riservati a chi acquista un veicolo commerciale usato garantito.

Mercedes-Benz Certified. Controllati dentro e fuori.

Offrire ai clienti Mercedes-Benz un veicolo commerciale sottoposto ad uno scrupoloso e attento controllo e ricondizionamento non ci è sembrato più sufficiente.

Da oggi con Mercedes-Benz Certified i nostri clienti hanno accesso a servizi e prodotti complementari esclusivi.

Per diventare un Van Mercedes-Benz Certified, un veicolo commerciale deve soddisfare specifici standard qualitativi e venire perciò sottoposto a scrupolosi controlli tecnici effettuati dalle Concessionarie autorizzate Mercedes-Benz Certified. Al superamento dell’esame, al veicolo commerciale è ricollegato un certificato che ne attesta condizioni e qualità.

E poiché siamo certi che i nostri veicoli commerciali godono di lunga vita e mantengono altissime le prestazioni del tempo, molto più degli altri, abbiamo deciso di offrirvi anche:

Garanzia

Garanzia sul veicolo di 24 mesi.

La garanzia sul veicolo ha una durata equivalente a quella dei Veicoli Commerciali Mercedes-Benz nuovi. In caso di necessità, è ovviamente previsto un intervento di riparazione rapido e professionale da parte di un'officina qualificata Mercedes-Benz.

Assistenza stradale

Soccorso stradale MobiloVan per 12 mesi.

Il nostro servizio assistenza spazia dall'intervento rapido e professionale dei nostri tecnici del Service24h alla fornitura di un veicolo sostitutivo – perché anche in caso di guasto la tua mobilità è garantita in tutta Europa. Inoltre in caso di regolare esecuzione degli interventi di manutenzione presso un Mercedes-Benz Service la garanzia di mobilità viene estesa fino a 30 anni a partire dalla prima immatricolazione.

Manutenzione

6 mesi (o fino a 10.000 km) senza interventi di manutenzione.

Concentrati sulla tua attività senza pensare al tuo veicolo usato; il tuo Mercedes-Benz Certified Partner avrà cura di fissare l'intervallo di manutenzione prescritto dal Costruttore al momento della vendita non prima che siano trascorsi 6 mesi o non prima che tu abbia percorso 10.000 km.

Revisione

Bollino della revisione eseguita da meno di 3 mesi.

Acquistando un veicolo Mercedes-Benz Certified hai la possibilità di non pensare sin da subito alla revisione (HU) – il bollino attestante la revisione del veicolo, infatti, risale al massimo a 3 mesi prima.

Lo storico del veicolo

Conosciamo i veicoli che vendiamo.

Il chilometraggio del tuo Veicolo Commerciale Mercedes-Benz Certified è garantito. Utilizzando lo storico del veicolo, il libretto di manutenzione (digitale) e gli altri punti di controllo, il tuo Mercedes-Benz Certified Partner è in grado di indicare il numero dei precedenti proprietari, gli eventuali incidenti e i danni subiti.

Servizi finanziari

Soluzioni di finanziamento e di leasing interessanti e flessibili.

Le innovative soluzioni di finanziamento e di leasing del Mercedes-Benz Certified Partner possono essere configurate in base ad interessanti rate mensili. In caso di finanziamento puoi definire ad esempio un anticipo flessibile e personalizzare la durata del contratto. Intendi utilizzare il tuo Veicolo Commerciale Mercedes-Benz Certified non per sempre ma solo per un determinato periodo? In questo caso il leasing è la soluzione giusta per te. La convenienza delle rate consente di mantenere un'adeguata disponibilità finanziaria.

Prova su strada

Prova su strada entro 24 ore.

Per poter testare quanto prima su strada il tuo veicolo preferito, il tuo referente commerciale Mercedes-Benz Certified organizza per te un giro di prova – di norma entro 24 ore. Non ci resta che augurarti buon divertimento!

Permuta del veicolo

Permutiamo il tuo veicolo usato.

Per semplificare ulteriormente l'acquisto del tuo Veicolo Commerciale "Certified", ritiriamo in permuta il tuo precedente veicolo riconoscendo un prezzo adeguato. Se lo desideri, il tuo referente commerciale Mercedes-Benz Certified può fare una valutazione gratuita del tuo veicolo e in seguito proporti un'offerta vincolante.

Connettività

Mercedes PRO connect.

Rimani connesso con il tuo Veicolo Commerciale utilizzando i servizi Mercedes PRO connect. Richiedi una consulenza al tuo referente commerciale Mercedes-Benz Certified sui servizi Mercedes PRO – anche per il tuo veicolo usato.